Piazza Indipendenza, 15
Siena, Tuscany 53100

Nove gruppi protagonisti per la serata del 31 gennaio al Teatro dei Rozzi. Saranno scelte le due band che parteciperanno alla Città Aromatica

Tutto pronto per la grande serata del rock senese di mercoledì 31 gennaio al Teatro dei Rozzi, organizzata dalla Scuola di musica Diapason e dal Comune di Siena. Sono stati selezionati i nove gruppi che animeranno l'evento, una bella carrellata di nuove voci e nuovi musicisti del territorio senese. Le band scelte sono Barbarossastrasse, Dejanira, Le voci del vicolo, Malox, Martini Dry, Men in blues, Nobase Project, Problema Tecnico e The Vandemars. Una selezione non certo facile, visto l'elevato numero di gruppi che ha aderito a questo bando di gara, mostrando la vitalità ed il livello raggiunto in ogni parte della provincia, ma anche i generi prediletti dai musicisti: dal sempre eterno rock alle nuove tendenze giovanili, passando per la canzone d'autore e il suono etnico.
La serata al Teatro dei Rozzi deciderà quali saranno i prossimi protagonisti del festival La Città Aromatica. I primi due classificati entreranno infatti a far parte del prestigioso calendario, assieme ai migliori protagonisti della musica italiana ed internazionale, che animerà la città nella seconda parte del prossimo mese di agosto.
Appuntamento quindi al 31 gennaio per un evento, ad ingresso libero, che prenderà il via alle 21,30.

Official Website: http://www.comune.siena.it/news.asp?id=15898

Added by Geo8 on January 29, 2007

Interested 1